menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Castiglione del Lago, violento frontale per cinque ragazzi: uno in gravi condizioni

E' avvenuto questa notte - 16 dicembre - un violento frontale tra due auto. A finire in ospedale cinque ragazzi tra i 20 e i 28 anni. Uno di loro sembra essere in gravi condizioni

Una notte, quella del 16 dicembre, come tante altre, ma che  si è trasformata in un incubo per cinque giovani, tra i 20 e i 28 anni, finiti in ospedale dopo un violento frontale. Le dinamiche sono ancora sconosciute. Unica cosa certa è che su un’auto, una Renault Megane, viaggiava una coppia insieme a un amico, mentre sull’altra, una Peugeut proveniente dalla direzione opposta, due giovani. Molto probabilmente l’alta velocità di una delle due vetture ha causato il sinistro.

L’impatto è avvenuto a Castiglione del Lago e precisamente all'ingresso della frazione di Macchie. A intervenire sul posto 4 ambulanze del Santa Maria della Misericordia, due mezzi dei vigili del fuoco da Perugia e tre auto dei carabinieri dalle stazioni di Magione, Castiglione del Lago e Città della Pieve. Drammatica la situazione con i corpi di due ragazzi incastrati nell’abitacolo, mentre a terra i corpi dei due fidanzatini, sbalzati fuori dalla vettura a seguito del violento impatto. Solo uno però sembrerebbe in gravi condizioni  con lesioni multiple, trauma cranico e diverse fratture tra cui una al bacino, ma dalle prime indiscrezioni sembrerebbe già fuori pericoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento