rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castiglione del Lago

Castiglione del Lago, violento frontale per cinque ragazzi: uno in gravi condizioni

E' avvenuto questa notte - 16 dicembre - un violento frontale tra due auto. A finire in ospedale cinque ragazzi tra i 20 e i 28 anni. Uno di loro sembra essere in gravi condizioni

Una notte, quella del 16 dicembre, come tante altre, ma che  si è trasformata in un incubo per cinque giovani, tra i 20 e i 28 anni, finiti in ospedale dopo un violento frontale. Le dinamiche sono ancora sconosciute. Unica cosa certa è che su un’auto, una Renault Megane, viaggiava una coppia insieme a un amico, mentre sull’altra, una Peugeut proveniente dalla direzione opposta, due giovani. Molto probabilmente l’alta velocità di una delle due vetture ha causato il sinistro.

L’impatto è avvenuto a Castiglione del Lago e precisamente all'ingresso della frazione di Macchie. A intervenire sul posto 4 ambulanze del Santa Maria della Misericordia, due mezzi dei vigili del fuoco da Perugia e tre auto dei carabinieri dalle stazioni di Magione, Castiglione del Lago e Città della Pieve. Drammatica la situazione con i corpi di due ragazzi incastrati nell’abitacolo, mentre a terra i corpi dei due fidanzatini, sbalzati fuori dalla vettura a seguito del violento impatto. Solo uno però sembrerebbe in gravi condizioni  con lesioni multiple, trauma cranico e diverse fratture tra cui una al bacino, ma dalle prime indiscrezioni sembrerebbe già fuori pericoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglione del Lago, violento frontale per cinque ragazzi: uno in gravi condizioni

PerugiaToday è in caricamento