rotate-mobile
Cronaca Castiglione del Lago

Castiglione del Lago, barche abbandonate nella darsena. La Provincia: "Sgomberate"

Sopralluogo nella zona dell’Ufficio Ispettorato di porto e navigazione. C'è tempo fino al 28 febbraio per rimuoverle o regolarizzarle

Abbandonate a marcire. Ma adesso basta. L’Ufficio Ispettorato di porto e navigazione della Provincia di Perugia richiama tutti all’ordine: “Sono da rimuovere urgentemente i natanti, i carrelli e le altre attrezzature nautiche (invasature, ecc...) depositate, senza alcuna autorizzazione, all’interno della darsena di Castiglione del Lago”.

L’Ufficio, nei giorni scorsi, ha effettuato un sopralluogo ricognitivo nella zona demaniale, prima di procedere all’assegnazione degli ormeggi a favore della Ditta Motonautica Carli snc.

“Dal sopralluogo – prosegue la Provincia - è emersa la presenza di diversi beni privi di qualsiasi elemento di identificazione, così da rendere necessario l’avvio delle procedure di rimozione e di sgombero dell’area occupata. I proprietari hanno tempo fino al 28 febbraio 2015, per procedere alla regolarizzazione dell’occupazione o per sgomberare, senza alcuna aggravio di spese, le aree in questione. Per informazioni si può contattare l’Ispettorato di Porto (075/8298808 oppure 3356425220)”. Fate presto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglione del Lago, barche abbandonate nella darsena. La Provincia: "Sgomberate"

PerugiaToday è in caricamento