rotate-mobile
Cronaca Norcia

La festa degenera in follia: botte alla moglie e al figlio neonato, poi coltellate all'amico

L'uomo accoltellato è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Spoleto. Mamma e figlio sono strati trasportati per accertamenti a Terni. Arrestato un 35enne.

Basta un attimo e si scatena la follia. E la festa si tramuta in delirio, degenerando in un accoltellamento. Così un uomo di Castelluccio di Norcia è rimasto gravemente ferito. Secondo la ricostruzione de La Nazione, sabato 10 ottobre un 35enne, ospite a Castelluccio assieme alla famiglia, ha picchiato la donna, colpendo anche il figlio neonato. Ma non è finita qui. Il padrone di casa, residente di Castelluccio, ha tentato di placare la lite e gli animi. Risultato? Il trentacinquenne di nazionalità turca ha accoltellato più volte.

I vicini, allarmati dalle urla, hanno chiamato i carabinieri. I militari, accorsi sul posto, sono riusciti a bloccare e disarmare il 35enne. Il trentacinquenne è stato arrestato e rinchiuso nel carcere di Maiano.
Allertato anche il 118 per i soccorsi. L'uomo accoltellato è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Spoleto. Mamma e figlio sono strati trasportati per accertamenti a Terni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La festa degenera in follia: botte alla moglie e al figlio neonato, poi coltellate all'amico

PerugiaToday è in caricamento