menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nel campo di gioco di Cucinelli arrivano i campioni: Zambrotta, Gattuso e Antognoni

Il derby della Legalità a Castel Rigone: si affronteranno la squadra del Dipartimento di Pubblica Sicurezza, guidata da Giancarlo Antognoni, e una formazione composta da giocatori, allenatori, presidenti

Campioni ed ex campioni del calibro di Rino Gattuso, Gianluca Zambrotta, Damiano Tommasi, Simone Perrotta e Valerio Bertotto saranno in campo nel primo 'Derby dell'amicizia e della Lega...lità', che si giocherà lunedi' 9 dicembre alle 14:30 a Castel Rigone (Perugia). Si affronteranno la squadra del Dipartimento di Pubblica Sicurezza, guidata da Giancarlo Antognoni, e una formazione composta da giocatori, allenatori, presidenti e dipendenti della Lega Pro, con Giorgio Veneri in panchina.

La giornata dedicata alla legalità si apre la mattina alle 11 a Perugia con i presidenti dei club di Lega Pro che si confrontano sul tema della sicurezza e sugli stadi. Un incontro che vedrà la presenza del ministro dell'Interno Angelino Alfano, del capo della Polizia, direttore generale della Pubblica Sicurezza Alessandro Pansa e del vicecapo della Polizia, vicedirettore generale della Pubblica Sicurezza Francesco Cirillo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento