Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca Cascia

Notte di paura: malmena e terrorizza la compagna

L'uomo è stato allontanato e denunciato

I carabinieri, autorizzati dal pm del Tribunale di Spoleto, hanno dato esecuzione alla misura dell'allontanamento urgente dalla casa familiare con il divieto di avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dalla persona offesa nei confronti di un 32enne, già noto alle forze dell'ordine. L'uomo è stato anche denunciato per i reati di danneggiamento, lesioni personali e minacce ed è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti. 

È successo a Cascia nella notte tra domenica e lunedì 17 giugno. Secondo la ricostruzione dei carabinieri l'uomo ha aggredito la compagna, una 35enne, che ha riportato ferite giudicate guaribili in sette giorni. All'arrivo dei militari l'uomo la stava insultato e la donna "si presentava con graffi, abrasioni ed ecchimosi in varie parti del corpo". 

E ancora: "Per calmare l’uomo - specificano i carabinieri - è stato necessario anche l’intervento dei carabinieri di Norcia e di Monteleone di Spoleto, intervenuti sul posto a supporto di quelli di Cascia". 

La donna è stata portata in caserma dove ha sporto denuncia nei confronti dell’uomo per le minacce ricevute e le lesioni subite. I carabinieri hanno controllato casa e trovato circa 145 grammi di hashish e 2 di marijuana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di paura: malmena e terrorizza la compagna
PerugiaToday è in caricamento