
Super sconti per giovani fino a 30 anni: arriva la nuova Carta per fare shopping
L'iniziativa, importante per il territorio di Corciano e non solo, porterà dei vantaggi sia ai ragazzi che ai negozianti che avranno la possibilità di promuovere la propria attività e di attrarre nuovi clienti provenienti da altri comuni
In seguito alla firma del protocollo d’intesa tra i Comuni di Corciano, Perugia e Torgiano e l’Università degli studi di Perugia, avvenuta l’1 Settembre 2016, parte anche a Corciano il progetto Carta Giovani, che offrirà sconti e agevolazioni ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 30 anni, presso gli esercizi commerciali e di servizi che aderiranno.
L'iniziativa, importante per il territorio di Corciano e non solo, porterà dei vantaggi sia ai ragazzi, cui verranno riconosciuti sconti ed agevolazioni, che ai negozianti che avranno la possibilità di promuovere la propria attività e di attrarre nuovi clienti provenienti da altri comuni.
Nel sito istituzionale, www.comune.corciano.pg.it, è stata creata una sezione dedicata alla Carta Giovani (raggiungibile dalla home o seguendo il percorso: Servizi Online?Per i Giovani?Carta Giovani), in cui sarà possibile trovare tutte le informazioni rivolte agli esercenti, la presentazione del progetto e la modulistica. A partire dalle prossime settimane, inoltre, un incaricato del Comune si recherà presso gli esercizi commerciali ed i servizi del territorio, per presentare “Perugia Corciano Torgiano Carta Giovani” e per illustrare le modalità di adesione relative.
Una volta raccolte le adesioni dei negozianti, inizierà la distribuzione delle carte ai ragazzi che ne faranno richiesta.