rotate-mobile
Cronaca

Scippo mortale in via della Pallotta, fermato il presunto colpevole a Parma

A morire in quel terribile incidente fu Loredano Maranini, uomo di 72 anni, residente a Perugia

Sembra esserci una clamorosa svolta sull'omicidio di Loredano Maranini, l'uomo morto a seguito di un terribile scippo avvenuto in via della Pallotta lo scorso 5 ottobre. Come riporta il Corriere dell'Umbria, nell'edizione cartacea di oggi, sembrerebbe che il presunto colpevole sia stato fermato dai carabinieri di Parma a seguito di un'operazione che si è svolta ieri. Dalle prime sommaria informazione l'uomo dovrebbe essere di origini marocchine. Sempre stando alle informazioni riportate dal Corriere dell'Umbria, ad essere stato fermato anche un possibile complice. Inizialmente era stato accusato del terribile episodio un'altra persone.

Ricostruzione - In base alla ricostruzione effettuata dai militari dell'Arma, l'anziano era stato avvicinato da un giovane che in pochi secondi aveva sferrato l'attacco. Il 72enne tentò di resistere allo scippo, cadendo rovinosamente a terra.

Secondo fonti mediche, avrebbe sbattuto violentemente la testa sull'asfalto perdendo conoscenza. Alcuni passanti hanno lanciato l'allarme al 118 e ai Carabinieri. Il pensionato venne portato d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia, dove morì il giorno seguente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippo mortale in via della Pallotta, fermato il presunto colpevole a Parma

PerugiaToday è in caricamento