menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Controlli serrati, assicurazioni false o senza patente: fioccano denunce

I Carabinieri di Foligno e Trevi sono stati impegnati in alcuni controlli serrati sul territorio. A farne le spese sei persone, denunciate dalle Forze dell'ordine

Controlli serrati da parte dei Carabinieri di Foligno che nell’ultima settimana hanno messo in atto una serie di verifiche straordinarie. A farne le spese in tutto sei persone. I militari hanno, infatti, fermato R.D. 40enne di Foligno, sorpreso alla guida di un’autovettura mentre esponeva un contrassegno assicurativo falso. Stessa sorte è toccata a P.C. 51enne campano, in transito nella città della Quintana, denunciato per lo stesso identico motivo.

Sempre a Foligno, i militari del Nucleo Radiomobile, durante un controllo notturno hanno denunciato B.I., 21enne cittadino Albanese, residente a Foligno, che si era messo alla guida di un motociclo sprovvisto della relativa patente di guida, perché di fatto mai presa. Anche in questo caso il mezzo è stato sequestrato poiché è risultato anche privo anche della copertura assicurativa.

Anche i Carabinieri della Stazione di Trevi nell’ultimo fine settimana hanno denunciato in stato di libertà tre persone, si tratta di due cittadini marocchini venditori ambulanti, N.Y. 20enne e N.A 25enne, sopresi nella zona commerciale di Trevi con un’autovettura colma di abiti, borse e scarpe di note griffe, per circa cinquanta capi perfette riproduzioni degli originali anche se falsi. Anche in questo caso è scattato il sequestro della merce ed i due giovani sono stati deferiti alla Procura di Spoleto per commercio di prodotti con segni falsi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento