rotate-mobile
Cronaca Foligno

Controlli serrati, assicurazioni false o senza patente: fioccano denunce

I Carabinieri di Foligno e Trevi sono stati impegnati in alcuni controlli serrati sul territorio. A farne le spese sei persone, denunciate dalle Forze dell'ordine

Controlli serrati da parte dei Carabinieri di Foligno che nell’ultima settimana hanno messo in atto una serie di verifiche straordinarie. A farne le spese in tutto sei persone. I militari hanno, infatti, fermato R.D. 40enne di Foligno, sorpreso alla guida di un’autovettura mentre esponeva un contrassegno assicurativo falso. Stessa sorte è toccata a P.C. 51enne campano, in transito nella città della Quintana, denunciato per lo stesso identico motivo.

Sempre a Foligno, i militari del Nucleo Radiomobile, durante un controllo notturno hanno denunciato B.I., 21enne cittadino Albanese, residente a Foligno, che si era messo alla guida di un motociclo sprovvisto della relativa patente di guida, perché di fatto mai presa. Anche in questo caso il mezzo è stato sequestrato poiché è risultato anche privo anche della copertura assicurativa.

Anche i Carabinieri della Stazione di Trevi nell’ultimo fine settimana hanno denunciato in stato di libertà tre persone, si tratta di due cittadini marocchini venditori ambulanti, N.Y. 20enne e N.A 25enne, sopresi nella zona commerciale di Trevi con un’autovettura colma di abiti, borse e scarpe di note griffe, per circa cinquanta capi perfette riproduzioni degli originali anche se falsi. Anche in questo caso è scattato il sequestro della merce ed i due giovani sono stati deferiti alla Procura di Spoleto per commercio di prodotti con segni falsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli serrati, assicurazioni false o senza patente: fioccano denunce

PerugiaToday è in caricamento