rotate-mobile
Cronaca Assisi

Notte di delirio: c'è chi gira con un coltello, chi ruba il gas e chi pesta a sangue la rivale

Beccati stranieri già espulsi e sorvegliati speciali a spasso: locali al setaccio e posti di blocco per strada

Controlli a tappeto dei carabinieri di Assisi in tutto il territorio. Posti di blocco a pioggia e raffica di denunce. Il bilancio è di 58 mezzi e 96 le persone identificate, più due locali pubblici e i soggetti sottoposti a misure alternative alla detenzione, cautelari e di prevenzione.
A Bastia Umbra i militari hanno denunciato un senegalese, beccato con un coltello a serramanico con 12 centimetri di lama.

Ubriaco al volante a 53 anni, addio patente: dalle tasche del passeggero spunta anche l'eroina 
Furti in serie nelle case di Perugia, predone beccato con le mani nel sacco

E ancora. Un sorvegliato speciale sottoposto alla misura di prevenzione con obbligo di dimora nel comune di residenza è stato invece denunciato per non avere ottemperato agli obblighi a lui imposti dal Tribunale. E non è finita qui. Una pattuglia di carabinieri è intervenuta per sedare una rissa “per futili motivi”. Una volta riportata alla calma la situazione, i militari hanno denunciato per minacce e lesioni di una cittadina tunisina residente a Santa Maria degli Angeli. Beccato a spasso e denunciato un giovane nigeriano, già espulso dallo Stato. Infine, i controlli effettuati dalla pattuglia dei carabinieri di Cannara hanno permesso di denunciare una trentenne rumena per furto di gas: la donna aveva riattivato il contatore del gas già sigillato dalla società fornitrice per pregressa morosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di delirio: c'è chi gira con un coltello, chi ruba il gas e chi pesta a sangue la rivale

PerugiaToday è in caricamento