rotate-mobile
Cronaca Marsciano

Saccheggiato distributore di sigarette, a colpire un ragazzo appena 15enne

Controlli serrati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Todi. A farne le spese un ragazzo di 15 anni e un 23enne che sono stati adesso denunciato

In prossimità delle Festività Natalizie, i Carabinieri della Compagnia di Todi stanno intensificando i servizi di controllo del territorio in tutto il comprensorio della Media Valle del Tevere, approfondendo così anche le investigazioni in materia di furti. 

I militari della Stazione di Marsciano, dopo mirate indagini,  hanno così individuato due ragazzi del luogo, cittadini rumeni, che nel mese di settembre u.s. si sono resi responsabili del furto di numerosi pacchetti di sigarette e di vari generi alimentari, del valore di circa 3.000 euro, che hanno asportato da un distributore automatico, esterno ad una tabaccheria di quel centro, dopo averlo manomesso.

I due stranieri, uno 23enne, disoccupato e gravato da trascorsi giudiziari, l’altro di appena 15 anni, studente, sono stati quindi denunciati, rispettivamente, alla Autorità Giudiziaria ordinaria ed a quella dei minori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Saccheggiato distributore di sigarette, a colpire un ragazzo appena 15enne

PerugiaToday è in caricamento