rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, con la macchina di mamma per la città: ha solo 17 anni

Controlli serrati da parte dei carabinieri di Città di Castello sulle strade del tifernate. Giovani senza patente e adulti sorpresi alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti

Aveva deciso di farsi un giretto in auto. Niente di male se non fosse stato per il fatto che il ragazzo in questione avesse solo 17 anni. È stato così fermato dai carabinieri di Città di Castello che hanno scoperto l’età del giovane pilota di San Giustino, alla guida dell’auto della madre.

Denunciati sempre due giovani la scorsa notte, 10 febbraio, ma questa volte a Umbertide. L’aliquota della radiomobile ha bloccato un'autovettura di grossa cilindrata con a bordo due ragazzi di origine albanese. Il conducente, un 22enne, non aveva mai conseguito la patente. Sanzionato anche il fratello, proprietario del veicolo, per incauto affidamento.

Patente ritirata e sequestro del veicolo, invece, per un 40enne di Città di Castello, perché sorpreso alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. L’uomo era già conosciuto alle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, con la macchina di mamma per la città: ha solo 17 anni

PerugiaToday è in caricamento