rotate-mobile
Cronaca

Carabinieri, nuove promozioni al Comando Provinciale di Perugia: tutti i promossi

Promossi a Tenente Colonnello Carlo Sfacteria, Comandante del Reparto Operativo; Antonio Morra, Capo Ufficio Comando e Domenico Mastrogiacomo, Comandante del Nucleo Informativo

Un mese importante per i Carabinieri del Comando Provinciale di Perugia. Dopo i cambi al vertice della Compagnie di  Perugia e Norcia, con l’arrivo rispettivamente del capitano Pierluigi Satriano e del capitano Pasqualino Trotta, oltre a quello previsto fra qualche giorno del nuovo comandante della Compagnia di Spoleto, Tenente Aniello Falco al posto del capitano Marco Belilli, si sono registrate alcune significative “promozioni”.

Infatti, proprio al Comando Provinciale di via Ruggia, con a capo il Colonnello Giovanni Fabi, sono arrivate le promozioni degli Ufficiali suoi più diretti collaboratori, che rimangono nei propri importanti incarichi.

Promossi a Tenente Colonnello Carlo Sfacteria, Comandante del Reparto Operativo; Antonio Morra, Capo Ufficio Comando e Domenico Mastrogiacomo, Comandante del Nucleo Informativo.

Salvatore Pascariello, Comandante del Nucleo Investigativo, promosso a Maggiore insieme ai colleghi Giuseppe Manichino, comandante della Compagnia di Città di Castello  e Luigi Salvati Tanagro, comandante della Compagnia di Todi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, nuove promozioni al Comando Provinciale di Perugia: tutti i promossi

PerugiaToday è in caricamento