rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Guida zizagando e con la testa fuori dal finestrino: fermato dai carabinieri

A fare le spese dei controlli anche due tifernati, rispettivamente di 30 e 37 anni, che sono stati invece trovati in possesso di due involucri termosaldati contenenti complessivamente circa 5 grammi di cocaina

Per molti questo Natale non verrà di certo dimenticato, soprattutto per un 43enne tifernate che è stato fermato in pieno centro storico a bordo della propria autovettura completamente ubriaco. L’uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, inoltre i militari hanno provveduto a ritirargli la patente, mentre l’autovettura è stata sequestrata.

Un altro tifernate di 35 anni, invece, è stato fermato mentre guidava la propria auto zizagando contromano per le vie della città con la testa fuori del finestrino. Sottoposto alla prova dell’etilometro, è risultato con un tasso alcolico pari a tre volte superiore al consentito. Anche per lui è scattata la denuncia, il ritiro della patente e il sequestro dell’autovettura. 

Altri due tifernati, rispettivamente di 30 e  37 anni, sono stati invece trovati in possesso di due involucri termosaldati contenenti complessivamente circa 5 grammi di cocaina e pertanto sono stati segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti mentre, ovviamente, la droga è stata sequestrata.  
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida zizagando e con la testa fuori dal finestrino: fermato dai carabinieri

PerugiaToday è in caricamento