rotate-mobile
Cronaca Assisi

Posti di blocco dei carabinieri: auto sequestrate e denunce

Il bilancio dei controlli tra Assisi, Torgiano e Valfabbrica

Posti di blocco dei carabinieri, auto sequestrate e denunce. I militari di Torgiano, nel corso dei controlli, hanno fermato un 27enne alla guida di un'auto già sottoposta a sequestro amministrativo. Per lui, che era stato anche nominato custode giudiziario dell’auto, è scattata la denuncia  per sottrazione di cosa sottoposta a sequestro e violazione degli obblighi di custodia.

I carabinieri di Assisi, invece, hanno fermato un 48enne italiano, alla guida della sua auto con patente ritirata e drogato. L'uomo si è rifiutato di sottoporsi al test. L’auto gli è stata sequestrata e lui è stato denunciato. Denunciato anche un 31enne che si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest. 

I militari, nel corso dei posti di blocco, hanno fermato anche un uomo di origine albanese alla guida con patente revocata che si è rifiutato di sottoporsi all’alcoltest. Per lui denuncia e sequestro ai fini della confisca dell’automobile. 

I carabinieri di Valfabbrica, invece, durante il controllo del territorio hanno arrestato uno spacciatore. Il giovane era stato ufficialmente espulso ad aprile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Posti di blocco dei carabinieri: auto sequestrate e denunce

PerugiaToday è in caricamento