rotate-mobile
Cronaca

A 18 anni ruba un motocarro: beccato e arrestato per furto aggravato

I militari, oltre al sistema artigianale di cavetti elettrici utilizzato per l’accensione, hanno trovato nel veicolo anche alcuni utensili da scasso ed una tanica contenente del carburante

I carabinieri di Giove ha arrestato nella notte, in flagranza per furto aggravato, un 18enne romeno che aveva poco prima rubato un piccolo motocarro. Poco dopo l’una di giovedì 15 settembre, un equipaggio dei militari ad Attigliano, ha notato un piccolo motocarro condotto da un giovane. I militari, insospettiti dall’orario e dalla palese giovane età del conducente, lo hanno fermato.

Il ragazzo ha tentato di darsi alla fuga, ma non è andato lontano. Il giovane è stato bloccato dai carabinieri. Si tratta di un romeno residente ad Attigliano che ha compiuto 18 anni da poco più di 6 mesi. Il mezzo era stato poco prima rubato per strada ad Amelia. I militari, oltre al sistema artigianale di cavetti elettrici utilizzato per l’accensione, hanno trovato nel veicolo anche alcuni utensili da scasso ed una tanica contenente del carburante. Tutto sequestrato. Il motocarro è stato riconsegnato al legittimo proprietario, che ancora non si era accorto del furto, mentre il ragazzo è stato arrestato per furto aggravato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 18 anni ruba un motocarro: beccato e arrestato per furto aggravato

PerugiaToday è in caricamento