rotate-mobile
Cronaca

A Perugia, Trasimeno e Foligno i parcheggi del sesso e dello scambio di coppie: la mappa e le recensioni web

Un fenomeno in forte crescita (Car-Sex o parking sex) non solo di notte ma anche di pomeriggio. Nascono siti specializzati, con forum, tanto di voto e che tipo di incontri potresti fare. Sulla base di recensioni vere... ecco la mappa per incontri occasionali e senza regole

Dove andare a colpo sicuro per incontri gay, bisex, coppie e trav ne sono rimasti 4 nel capoluogo umbro. Il più in voga, secondo i frequentatori, è la zona boschetto-parcheggio del cimitero di Ponte Felcino. Gli orari migliori sarebbero quelli notturni ma anche nel tardo pomeriggio. Molto frequentato il boschetto da gay, bisex, trav e qualche coppia esibizionista. 

Secondo luogo: Raccordo Perugia-Bettolle Mantignana-Corciano. Si raggiunge: provenienza da lago Trasimeno verso Perugia. Piazzola di sosta dopo l\'uscita di Mantignana e prima di quella di Corciano. Soprattutto dalle 13 alle 14 e dalle 18 in poi. Qui la particolarità sono la presenza di trav, la disponibilità di camionisti e incontri gay. Difficili trovare coppie o singole. Viene definito sui siti un luogo quasi a colpo sicuro. 

Terzo luogo del car-sex: Area-Servizio Balanzano-Ponte San Giovanni. Si raggiunge via "E45 direzione Terni/Roma, subito dopo l\'uscita per Balanzano stazione di servizio IP, parcheggio a destra del distributore, macchine ferme tra gli autoarticolati, con luci accese, ci troverai singoli gay/bisex/trav e a volte qualche camionista compiacente". Negli ultimi tempi i frequentatori parlano di un leggero calo di incontri e di troppi occhi invadenti. Ma resta il luogo più recensito e con ben 4 stelle su 5 a disposizione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Perugia, Trasimeno e Foligno i parcheggi del sesso e dello scambio di coppie: la mappa e le recensioni web

PerugiaToday è in caricamento