menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Moda, i consigli per il giusto look a Capodanno: le quattro tendenze per lui

La ricorrenza è di quelle speciali e presentarsi al cospetto del nuovo anno in maniera impeccabile, anche nella scelta del vestiario, è un ottimo modo per approcciarsi al meglio alla nuova avventura

Dicembre un mese di grandi corse folli al regalo perfetto, e poi c’è il Capodanno. È un evento speciale l’ultimo dell’anno, stupendo oppure orribile, finalmente si dice addio al vecchio per fare posto al nuovo. Molti uomini sono nervosi  all'idea di scegliere come vestirsi; sicuramente sono più facilitati perché non devono pensare a trucco e parrucco, in ogni caso non possono assolutamente sottovalutare la mise. Per quanto riguarda la scelta della giacca, bisogna stare attenti alla lunghezza, la camicia deve essere di cotone e di colore bianco, tuttavia possono essere fatte alcune eccezioni. Rispetto al passato la moda , per i pantaloni, ha fatto diventare  la gamba più stretta ed affusolata, mentre l’orlo si è notevolmente accorciato.

La ricorrenza è di quelle speciali e presentarsi al cospetto del nuovo anno in maniera impeccabile, anche nella scelta del vestiario, è un ottimo modo per approcciarsi al meglio alla nuova avventura.

Innanzitutto, valutate la location in cui vi ritroverete a festeggiare: ambienti differenti richiedono scelte di look ad hoc, per non rischiare di ritrovarsi irrimediabilmente “fuori posto” sin dal principio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento