rotate-mobile
Cronaca Corciano

Dopo tanta paura e oltre sei ore di ricerca, ritrovata una persona scomparsa

AGGIORNAMENTO - ORE 10 - Buone notizie arrivano dalla task-force di ricercatori che da ieri pomeriggio è in azione nelle zone boschive tra Perugia e Corciano. E' stato ritrovato il cercatore di funghi intorno alle 22.40 di ieri notte in zona Capocavallo. L'uomo per fortuna è in buona salute e non c'è stato bisogno di un passaggio precauzionale in Ospedale. E' stato riportato a casa dove ha potuto riabbracciare e tranquillizzare i propri famigliari che avevano lanciato l'allarme intorno alle 17 di ieri. 

****

Ricerche in corso per riuscire a ritrovare un uomo disperso nei boschi. I vigili del fuoco, insieme alle unità cinofile e i Tas (Topografia Applicata al Soccorso) stanno battendo palmo a palmo la zona tra il convento dei Cappuccini di Montemalbe e Capocavallo.

Sul posto è presente la squadra del Distaccamento di Corso Cavour, intervenuta a seguito dell'allarme lanciato per cercare di rintracciare l'uomo. Secondo quanto si apprende le persone smarrite inizialmente erano due; uno è riuscito ad arrivare a Migiana in maniera autonoma, mentre l'altro risulta ancora disperso. Le ricerche sono in corso dal pomeriggio di oggi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo tanta paura e oltre sei ore di ricerca, ritrovata una persona scomparsa

PerugiaToday è in caricamento