rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Raccordo Perugia-Bettolle, maggio all'insegna dei cantieri: tutti gli orari

Interventi costituiscono la seconda fase dei lavori, dopo gli interventi di risanamento del piano viabile completati nel medesimo tratto dei mesi scorsi. Svincoli chiusi a Perugia

Ancora lavori sul raccordo Perugia-Bettolle. Saranno eseguiti gli interventi di sostituzione dei giunti di dilatazione sulle rampe dello svincolo di Prepo, sul viadotto “Piscille” e sulle rampe dello svincolo di Piscille, a Perugia. Tali interventi costituiscono la seconda fase dei lavori, dopo gli interventi di risanamento del piano viabile completati nel medesimo tratto lo scorso 10 aprile e il necessario periodo di assestamento della pavimentazione risanata.
 
Al fine di limitare i disagi le lavorazioni si svolgeranno esclusivamente in orario notturno dalle 20:30 alle 6:30, tra mercoledì 6 e sabato 9 maggio; tra lunedì 11 e venerdì 15 maggio; tra lunedì 18 e sabato 23 maggio 2015. Inizialmente sarà chiuso lo svincolo di Prepo in entrata in direzione Bettolle; successivamente sarà chiuso lo svincolo di Piscille in entrata e in uscita in direzione Ponte San Giovanni e infine sarà chiusa una corsia (marcia o sorpasso) della carreggiata in direzione Ponte San Giovanni, tra Piscille e Prepo, con transito consentito sulla corsia libera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo Perugia-Bettolle, maggio all'insegna dei cantieri: tutti gli orari

PerugiaToday è in caricamento