rotate-mobile
Cronaca

Lavori lungo la E45, nuovi cantieri Anas in arrivo: chiuso per un mese un tratto della carreggiata

Nuovi cantieri Anas in arrivo per lavori di manutenzione della pavimentazione stradale, sulla strada statale 3 bis ‘Tiberina’ (Itinerario E45)

Nuovi cantieri Anas in arrivo per lavori di manutenzione della pavimentazione stradale, sulla strada statale 3 bis ‘Tiberina’ (Itinerario E45). A partire da domani, mercoledì 4 luglio, sarà chiuso al traffico un tratto della carreggiata in direzione Cesena, nei territori comunali di Acquasparta in provincia di Terni e Massa Martana in provincia di Perugia. 

In particolare gli interventi riguardano il tratto tra il km 15,900 e il km 20,800 e prevedono la deviazione della circolazione sulla carreggiata opposta, allestita a doppio senso di marcia. La conclusione degli interventi è prevista entro il 10 agosto 2018. I lavori rientrano tra gli interventi previsti per il risanamento profondo della pavimentazione sull’itinerario E45 per un investimento complessivo di oltre 65 milioni di euro per il tratto umbro da Orte a San Giustino, nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas nel 2016, che prevede un investimento complessivo di 1,6 miliardi di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori lungo la E45, nuovi cantieri Anas in arrivo: chiuso per un mese un tratto della carreggiata

PerugiaToday è in caricamento