Scoppia rissa tra giovanissimi, almeno una decina i coinvolti: un ferito in ospedale

L'episodio sabato sera a Cannara. Ad avere la peggio è stato un giovane ancora ricoverato in ospedale. Indagini a tutto campo da parte dei polizia e carabinieri

Indagini a tutto spiano per cercare di far luce sull'episodio accaduto sabato sera a Cannara, fuori dal centro cittadino. A rimanere coinvolti nella rissa sarebbero almeno una decina di giovani, alcuni dei quali anche minorenni.

E' di almeno due feriti il bilancio della violenza eplosa in strada: ad avere la peggio è stato un ragazzo ancora ricoverato in ospedale a causa di alcune ferite riportate al volto, in particolare alla mandibola. Al lavoro polizia e carabinieri, che stanno cercando di far pienamente luce su quanto accaduto, anche attraverso le testimonianze di chi ha assistito. Intanto le forze dell'ordine - da quanto appreso - hanno già provveduto ad identificare alcuni dei presunti coinvolti nella rissa. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Nuovo maxi concorso, l'Aci assume personale a tempo indeterminato: due bandi

  • Usl Umbria 1 in lutto, è morto il professor Fabrizio Ciappi

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento