rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cannara

Cannara, picchia la figlia e minaccia la madre con un martello: arrestato 45enne

Un uomo di quarantacinque anni è stato arrestato dai carabinieri a Cannara, dopo che ha picchiato la figlia quindicenne e ha minacciato di colpire la moglie con un martello

Un autotrasportatore albanese di 45 anni è stato arrestato dai carabinieri a Cannara, poichè ha picchiato la figlia di 15 anni e successivamente, ha tentato di colpire la moglie con un martello. L'uomo è stato fermato con l’accusa di lesioni aggravate.

Solo il tempestivo intervento dei militari della stazione di Torgiano ha impedito che la situazione degenerasse in peggio, visto che il quarantacinquenne era pronto a scagliarsi contro la compagna impugnando un martello.

Secondo quanto riportano i colleghi di Umbria24, sabato sera la donna ha chiamato singhiozzando i carabinieri perché il marito aveva prima aggredito la figlia 15enne e poi, impugnando un martello, si stava scagliando contro di lei. La conversazione telefonica era stata bruscamente interrotta e l’operatore della centrale operativa della Compagnia di Assisi, capita la gravità della situazione, ha subito lanciato l'allarme ad una pattuglia.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno bloccato l’aggressore che è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza della compagnia di Assisi. Secondo una prima ricostruzione l’uomo aveva avuto un diverbio per futili motivi con la figlia e l’aveva malmenata. A quel punto la moglie era intervenuta a difesa della giovane.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cannara, picchia la figlia e minaccia la madre con un martello: arrestato 45enne

PerugiaToday è in caricamento