rotate-mobile
Cronaca

Cane sparito durante un temporale, l'appello della padrona: "Olaf dove sei?"

L'animale sarebbe stato individuato a centinaia di chilometri da casa, in Umbria

Un cane sparito e, misteriosamente ricomparso a centinaia di chilometri di distanza, a Perugia. La padrona lo cerca e lancia un appello su internet: "Olaf dove sei? Per favore se potete condividete questo post affinché arrivi alle persone giuste che hanno con loro il mio adorato Olaf".

L'accorato appello che la giovanissima Paola ha pubblicato sul suo profilo Facebook già da qualche settimana serve per avere notizie dle suo cane, scomparso da casa ormai il 2 novembre.

Olaf è una cagnolina meticcia giovane che il 2 novembre scorso durante un temporale e scappata dal giardino di casa sua a San Pietro Infine (provincia di Caserta) e da alcune indiscrezioni sembra essere stata trovata da una coppia di turisti umbri (forse perugini) di passaggio in quella zona che molto probabilmente agendo in buona fede l'hanno portata con loro.

L'appello di Paola è di spargere la voce, confidando nel buon cuore delle persone, per rintracciare la sua amica pelosa. Ogni segnalazione sarà importante, il numero da chiamare è 3396758883.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cane sparito durante un temporale, l'appello della padrona: "Olaf dove sei?"

PerugiaToday è in caricamento