rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Sisto / Via Gerardo Dottori

Campus estivo per i bambini dei dipendenti della Perugina

La Nestlè, che gestisce lo stabilimento della Perugina, metterà a disposizione dei propri dipendenti e dei loro bambini, a partire dal 18 Luglio, lo Junior camp Nestlè

Dal 18 luglio parte lo Junior camp Nestlè, un progetto di 90 giorni che la Nestlè ha ideato per i propri dipendenti, nei giorni dell’anno in cui sono chiuse le scuole, una struttura a cui poter affidare i propri figli, con mani esperte, andando così incontro alle famiglie che in questi periodi hanno difficoltà a dover conciliare gli impegni lavorativi e familiari.

Il progetto è stato inaugurato e testato nella sede di Milano e ora è la volta della città di Perugia. Il delegato sindacale della Perugina, Michele Greco spiega che: “come Rsu fin dal primo momento ci siamo resi disponibili a 360 gradi. Abbiamo condiviso il progetto e cercato di veicolarlo nella nostra realtà cittadina, facendolo vivere anche come un'opportunità per il territorio. Tant’è che la prima idea in questa direzione è stata quella di mettere a disposizione per questo progetto i locali del Circolo dei Dipendenti della Perugina con i suoi spazi verdi e la sue poliedricità di utilizzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campus estivo per i bambini dei dipendenti della Perugina

PerugiaToday è in caricamento