Spara alla moglie, ma la pistola non si trova: chi ha dato l'arma a Paglia?

Un mistero che si infittisce sempre più dato che l'arma con cui Roberto Paglia ha sparato alla moglie sembra essersi dissolta nel nulla. Gli inquirenti nel frattempo stanno ascoltando amici e parenti

Le domande senza risposta sono tante, anzi troppe. Enigmi che si intrecciano fra loro. Prima fra questi: dove è finita la pistola con cui Roberto Paglia ha sparato quattro colpi alla moglie, adesso ricoverata in fin di vita all’ospedale Torrette di Ancona. Sembra, infatti, essersi dissolta nel nulla e nessuno sembra riesca a trovarla.

Un anello mancante che apre numerosi scenari. Qualcuno ha preso la pistola e l’ha fatta sparire? Ma se sì, perché avrebbe dovuto farlo? È questa una delle prime domande che si pongono gli inquirenti non trovando spiegazione alla misteriosa scomparsa dell’arma da fuoco. L’uomo avrebbe sparato alla moglie a una distanza ravvicinata. È stato poi catturato dopo una brevissima fuga. Anche se la pistola fosse stata lanciata, i militari che hanno interamente setacciato la zona, l’avrebbero dovuta ritrovare nelle vicinanze. E invece no, dell’arma neanche l’ombra.

Nel frattempo le indagini continuano e gli inquirenti stanno ascoltando gli amici e i parenti per comprendere il movente e cosa sia successo la sera di quella tragica domenica nel campeggio Spinnaker di Marina Palmense, a Fermo. Ma c’è anche un’altra domanda alle quale non si trova risposta: chi ha messo in mano all’aggressore quella calibro 9, dato che lui era gravato dal diniego di qualsiasi arma, a seguito di una denuncia del 2012. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Foligno, scoperto cadavere lungo la strada: indagano le forze dell'ordine

  • Auto distrutta nell'incidente provocato da un cane libero sulla E45: "Aiutatemi a trovare i padroni"

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

  • Artemisia, la bimba umbra dai lunghi capelli rossi, è già una star: dalle super griffe a Netflix

  • Mantignana, donna trovata morta in un appartamento: le indagini dei carabinieri

  • A Città di Castello apre il ristorante-pizzeria Food Art: mangi e leggi libri e fumetti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento