rotate-mobile
Cronaca Campello sul Clitunno

LA SOLITA STORIA Lui ubriaco, lei massacrata e il piccolo in lacrime

Non cambia mai niente in certe, troppe, case dell'Umbria. Ecco l'ennesima storia di una violenza consumata in provincia a Perugia: a Campello sul Clitunno. A rimetterci una donna e un figlio in tenerà età

Un pugno in pieno volto e poi una volta caduta a terra si è accanito ulteriormente. Accade di nuovo nelle case dell'Umbria: una donna picchiata e un marito violento ubriaco che non ha persino rispetto di un minore che ha assistito al pestaggio impotente e con le lacrime agli occhi. Ma per fortuna le donne non ci stanno più: ed è stata dunque lei a chiamare i Carabinieri per mettersi in salvo e mettere in galera il convivente. Il fatto è avvenuto ieri sera - 23 febbraio - a Campello sul Clitunno. I Carabinieri hanno arrestato un italiano 40enne che era completamente ubriaco.

Mentre in ospedale è finita la donna che è stata giudicata guaribile in 15 giorni per le lesioni riportate. Gli accertamenti dai militari e l’ottima conoscenza del territorio ha permesso di appurare che anche in passato erano avvenuti episodi di violenza in quella casa, anche se mai denunciati dalla donna. Per il 40enne sono scattate le manette per il reato di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, aggravato dal fatto di averlo commesso alla presenza del figlio minore, ed associato presso il carcere di Spoleto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA SOLITA STORIA Lui ubriaco, lei massacrata e il piccolo in lacrime

PerugiaToday è in caricamento