rotate-mobile
Cronaca Campello sul Clitunno / strada Arginale Marroggia

Campello sul Clitunno, terminati lavori: riapre il centro raccolta rifiuti

A Campello sul Clitunno riapre la stazione ecologica rimasta chiusa per lavori straordinari di manutenzione. Con questo si vuol sottolineare l'importanza della differenziata in Umbria

Oggi, riapre la stazione ecologica di Campello sul Clitunno e con questo si vuole sottolineare la volontà dell'Umbria di sostenere la raccolta differenziata in regione. Sono molti i materiali che possono essere portati nel centro di raccolta, come carta e cartone, vetro in lastra, imballaggi di plastica, farmaci scaduti, contenitori, olio alimentare, batterie per auto non derivanti da attività artigianali, commerciali, industriali, calcinacci di origine domestica (piccole quantità, al massimo 1/2 mc), lavandini e altri sanitari non derivanti da attività artigianali, commerciali, industriali e imprese edili.

Ogni martedì, giovedì e il sabato dalle 8.30 alle12.30, a tutti i cittadini che porteranno i rifiuti al centro di raccolta di Campello, posto sulla strada Arginale Marroggia, avranno in omaggio un sacco da venti chili di compost. L’iniziativa intende promuovere l’uso dell’impianto di Campello, rimasto chiuso a causa di lavori straordinari di manutenzione e rendere evidente l’utilità della raccolta differenziata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campello sul Clitunno, terminati lavori: riapre il centro raccolta rifiuti

PerugiaToday è in caricamento