rotate-mobile
Cronaca Campello sul Clitunno

Campello, assalto in villa nella notte: donna legata e imbavagliata

Sono entrati di notte nella casa di un noto imprenditore locale ed hanno sequestrato per quasi un'ora la proprietaria che si trovava sola nell'abitazione. Indagano i carabinieri

E' stata imbavagliata e legata ad una sedie del salotto mentre la banda di specialisti di rapine in villa hanno preso d'assalto la cassaforte e hanno rovistato in caccia di preziosi e soldi nel resto dell'abitazione. E' accaduto questa notte a Campello del Clitunno. Nel mirino dei ladri è finita la famiglia Del Papa, imprenditori locali e imparentati con il titolare di Umbria Olii.

La banda si è introdotta nella tarda serata di ieri, armi in pugno, dopo aver messo fuori il complesso allarme della villa. Un'azione durata meno di 30-40 minuti, portata avanti da 3 componenti e da un probabile palo all'esterno, Non si conosce l'entita del bottino. La donna è rimasta sotto choc - era sola nella villa di famiglia -. Sul posto indagano i Carabinieri della Compagnia di Spoleto che si sono messi a caccia anche di eventuali impronte lasciate dai rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campello, assalto in villa nella notte: donna legata e imbavagliata

PerugiaToday è in caricamento