rotate-mobile
Cronaca Campello sul Clitunno

Campello, non si ferma allo stop: inseguimento di un mezzo rubato

Un romeno, alla guida di un mezzo pesante, non si è fermato ad un posto di blocco dei Carabinieri: inseguimento e controllo. Aveva rubato il mezzo da una cooperativa

Inseguimento sulla "Tre Valli" dei Carabinieri di Spoleto per intercettare un autocarro che non si era frmato allo stop. I militari hanno scoperto che il mezzo era stato rubato da una cooperativa agricola di Campello Sul Clitunno. Al suo interno, a seguito di perquisizione sono state rinvenute diverse attrezzature e alcuni arnesi da lavoro che sul mercato nero avrebbero fruttato qualcosa come 10mila euro. 

L’autocarro ed il materiale sono stati restituiti al legittimo proprietario, il quale non si era ancora accorto di avere subito il furto. Alla guida del mezzo c’era un cittadino rumeno di 50 anni, residente a Latina, il quale è stato arrestato per il reato di ricettazione e spedito al carcere di Spoleto. Contro lo straniero, il quale non ha interessi in zona, è stato richiesto il foglio di via obbligatorio dai comuni di Spoleto e Campello, con divieto di ritorno per la durata di 3 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campello, non si ferma allo stop: inseguimento di un mezzo rubato

PerugiaToday è in caricamento