rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Campello sul Clitunno

Controllo a sorpresa, denunciato per aver lasciato la finestra di casa aperta

L’uomo, che aveva preparato tutto il necessario per gestire una piccola serra artigianale, utilizzando per la coltivazione una ventola e una lampada a led, è stato così denunciato per produzione e detenzione di stupefacente

Durante la notte i militari della Stazione Carabinieri di Campello sul Clitunno hanno notato, da una finestra aperta, un movimento sospetto all’interno di un’abitazione. Hanno così deciso di avvicinarsi, scoprendo che sopra un tavolo si trovava tutto l'occorrente per il confezionamento della droga. Immediata la perqusizioni.

All’interno della casa il giovane aveva ben nascosto all’interno di un cassetto, due pezzi di hashish, avvolti nel cellophane, da 5 grammi ciascuno. In una stanza, invece, i militari hanno trovato due piante di marijuana poste all’interno di vasi e dei semi della stessa sostanza pronti per essere piantati.

L’uomo, che aveva preparato tutto il necessario per gestire una piccola serra artigianale, utilizzando per la coltivazione una ventola e una lampada a led, è stato così denunciato per produzione e detenzione di stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo a sorpresa, denunciato per aver lasciato la finestra di casa aperta

PerugiaToday è in caricamento