rotate-mobile
Cronaca

PROTAGONISTE Due donne umbre sul calendario 2023 di “Miss Nonna” dopo la conquista delle fasce: "Romantica" e "Eleganza"

Due donne umbre, rigorosamente nonne, sono protagoniste del Calendario dell’anno 2023 di “Miss Nonna” realizzato dopo il Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alla figura della Nonna, giunto quest’anno alla sua 18° edizione, ideato da Paolo Teti nel 2005, quando il Parlamento Italiano istituì la “Festa dei Nonni” (che ogni anno si festeggia il 2 ottobre). Il mese di gennaio è dedicato a MARIA PIA SARGENTI nella foto in basso), 75 anni, casalinga, di Mugnano (Perugia), mamma di Fabio e Silvia, nonna di Alessandro, Matteo, Chiara e Vittorio, di 32, 25, 18 e 16 anni e bisnonna di Eleonora di un anno e mezzo. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Romantica 2022”. Mentre dicembre spetta a EDVIGE PROFILI, 53 anni, operatrice socio sanitaria, di Trevi (Perugia), mamma di Francesca ed Emanuele e nonna di Deva e Geremia, di 5 e 3 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Nonna Eleganza 2022”. L'evento è stato ospitato Bellaria Igea Marina.

01 Gennaio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROTAGONISTE Due donne umbre sul calendario 2023 di “Miss Nonna” dopo la conquista delle fasce: "Romantica" e "Eleganza"

PerugiaToday è in caricamento