rotate-mobile
Cronaca

Calcio violento - Giocatori imbrattano lo spogliatoio con il fango: multata la società

Il giudice sportivo ordina anche di ripulire e pagare i danni. Giocatore squalificato per 4 giornate per toni minacciosi contro l'arbitro

Panchine distrutte e spogliatoi danneggiati o insozzati, il giudice sportivo territoriale Marco Brusco, assistito dal rappresentante degli arbitri Fabio Fiordi Fabio, ha sanzionato le società, ingiungendo il pagamento dei danni.

PLAY OFF GIOVANISSIMI PERUGIA

Multa di 200 euro alla Baldaccio Bruni Calcio “perché usando il fango raccolto da terra scrivevano all'interno degli spogliatoi parole ingiuriose”. Obbligo per la società “di risarcire i danni arrecati dai propri tesserati alle strutture dello spogliatoio della squadra ospite”.

PLAY OFF PRIMA CATEGORIA

Ammenda per il Ponte Felcino 1945 con obbligo di “risarcire i danni arrecati dai propri tesserati alle strutture della panchina”.

Inibizione fino al 2 giugno del 2023 a un dirigente del Fanello Calcio Orvieto “per comportamento non regolamentare”.

Una gara di squalifica per l’allenatore della stessa squadra “per comportamento protestatario nei confronti della terna arbitrale”.

PLAY OUT PRIMA CATEGORIA

Squalificato per quattro giornate un calciatore della Tiberis Macchie “per comportamento ingiurioso e minaccioso nei confronti dell'arbitro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio violento - Giocatori imbrattano lo spogliatoio con il fango: multata la società

PerugiaToday è in caricamento