rotate-mobile
Cronaca

I "big" del calcio scendono in campo per beneficenza: tutti con la piccola Giulia

La piccola Giulia di 5 anni di Corigliano affetta alla nascita da una grave disabilità cerebrale e motoria

Il 20 febbraio presso il centro sportivo degli ulivi nella bellissima location di Assisi dalle ore 14,ci sarà una partita di beneficenza promossa dall'Associazione Progetto Territorio di Perugia a favore di Giulia Montera, la bambina di 5 anni di Corigliano affetta alla nascita da una grave disabilità cerebrale e motoria. La piccola Giulia è stata anche ricevuta in Vaticano da Papa Francesco.

Ora l'idea di questa partita che segue la cena di beneficenza del 28 novembre alla quale partecipò anche Eva Henger,Alessandro Serra di Colorado,il modello Simone Mochi e l'attrice perugina Serena Saitta e che si unisce alla proiezione del 5 maggio (come madrina della serata è stata invitata Valeria Marini) del film "Habemus Film Perugia oggi" (concessa dai registi) in programma al Festival del Cinema di Perugia, il “Perugia Love Film Festival” in programma dal 4 all'8 maggio. I biglietti venduti per questa partita di Assisi consentiranno infatti l'accesso alla proiezione del film.

Un vortice di idee scaturire dalla grande generosità e dalla fantasia dell'attrice Serena Saitta, in virtù della conoscenza diretta con la famiglia Montera. La partita vedrà sfidarsi alle ore 14 una squadra di ex calciatori con Walter Sabatini, Walter Alfredo Novellino, Fabrizio Ravanelli, Lamberto Boranga ed altri e la formazione della Finanzia Friends Team con attori e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo,saranno presenti 2 attori della serie più amata dai ragazzi "ALEX & CO.".

In vista della partita Perugia e Trapani del 22 febbraio, i tifosi del Trapani dalla Sicilia fanno sapere che saranno presenti all'evento per la piccola Giulia e sicuramente parteciperanno in tanti anche i tifosi del Perugia Calcio,ricordiamo che per i tifosi con possesso di tessera oppure con abbonamento il biglietto sarà ridotto a 5 Euro. Info per acquisto biglietti 3403463083

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I "big" del calcio scendono in campo per beneficenza: tutti con la piccola Giulia

PerugiaToday è in caricamento