rotate-mobile
Cronaca

Calciatore del Lecce infortunato al piede, operato dall'equipe medica dell'ospedale di Perugia

Mattia Felici, giovane calciatore dell’U.S. Lecce infortunatosi ad un piede, è stato sottoposto ad intervento dai chirurghi della struttura di Ortopedia e Traumatologia per la frattura del quinto metatarso del piede destro

Mattia Felici, giovane calciatore dell’U.S. Lecce infortunatosi ad un piede, potrà riprendere l’attività agonista tra due mesi. Il ragazzo è stato sottoposto ad intervento dai chirurghi della struttura di Ortopedia e Traumatologia del Santa Maria della Misericordia per la frattura del quinto metatarso del piede destro.

L’intervento, come riferisce una nota del Santa Maria della Misericordia, è stato eseguito nella mattinata di oggi dalla equipe del dottor Ermanno Trinchese (secondo operatore Francesco Manfreda, anestesista Chiara Fiandra).

Un intervento chirurgico perfettamente riuscito, come riferiscono i medici che prevedono un periodo di 40-60 giorni per il pieno recupero dell’atleta. “È motivo di soddisfazione per i nostri operatori constatare che, nonostante il periodo difficile legato alla pandemia - sottolinea il commissario dell’ospedale Marcello Giannico- Società sportive e calciatori professionisti confermano l’eccellenza della nostra ortopedia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciatore del Lecce infortunato al piede, operato dall'equipe medica dell'ospedale di Perugia

PerugiaToday è in caricamento