rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Caffè di Perugia verso la riapertura "senza rivoluzioni": inaugurazione prima di Umbria Jazz

I rumors, provenienti da Palazzo dei Priori ma anche da ambienti vicini alla vecchia proprietà,parlano di una riapertura in estate dello storico locale del centro storico. Unica novità: potenziamento del reparto vini e degustazioni

Riapertura in estate del Caffè di Perugia dopo la chiusura per crisi alla fine del passato anno. L'ipotesi si sta facendo sempre più forte, secondo fonti del Comune e quelle vicini alla famiglia Servadio, anche perchè ci sarebbe un accordo di massimo già raggiunto tra la proprietà - anche degli immobili - e un imprenditore umbro del settore vitivinicolo della provincia di Perugia.

Non ci sarebbero più le altre cordate del passato in ballo, mentre il nuovo accordo si baserebbe sull'affitto dei locali e delle licenze per riaprire il settore bar al primo piano, il ristorante - nel piano rialzato - e un deciso potenziamento del reparto cantina con spazi dedicati alle degustazioni di vino soprattutto locale. Una scelta quasi di continuità anche per poter rimettere in moto in poche settimane il Caffè di Perugia, in vista della stagione estiva che avrà il suo primo picco con Umbria Jazz. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caffè di Perugia verso la riapertura "senza rivoluzioni": inaugurazione prima di Umbria Jazz

PerugiaToday è in caricamento