menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

NUOVI PERUGINI: Anche il caffè del Banco ha il suo barman acrobatico, "un Tom Cruise de noaltre"

Anche il Caffè del Banco ha il suo barman acrobatico, come il Tom Cruise del film “Cocktail”. È Alèxandros, un ragazzo greco spigliato e simpatico, dal sorriso smagliante, ben noto a quanti frequentano l’acropoli e quel bar, al pianterreno di Palazzo dei Priori. I clienti – e specialmente le donne – lo apprezzano per le sue doti professionali e… per le sue caratteristiche estetiche. Ma c’è anche da dire che è bravissimo nel caffè e cappuccino, fa dei succhi memorabili, prepara panini da gourmet.

Sempre sorridente e accogliente, Alessandro è uno studente modello di Scienze politiche e torna spesso nella patria di Pericle per sostenere esami. Lavora anche al ristorante L’Officina, essendo cugino di Jannis, uno dei titolari di quell’esercizio. Da qualche tempo, Alessandro, tatuaggio discreto sulle braccia, barba curata, capello corvino, corpo atletico, è diventato l’idolo delle turiste.

La sera, verso le 23, chiamato in causa con insistenza dagli amici, Alessandro si esibisce in una specie di ballo acrobatico, scivolando tra sedie e divanetti e simulando, con tanta autoironia, quei balli sexy che permettono di campare a tanti ragazzi di belle speranze. Intendiamoci: Alessandro lo fa per ridere e per corrispondere a richieste scherzose. Ma il fatto è che, a Perugia, sta diventando un must. Non ci stupiremmo se, prima o poi, facesse pagare il biglietto o, magari, diventasse un “ragazzo immagine”, un sexy performer. Ma è fidanzatissimo e, forse, c’è chi è disposta a troncargli sul nascere la carriera di sex symbol!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento