rotate-mobile
Cronaca

Caccia al venditore abusivo a Perugia, dalle mimose ai tarocchi al mercato: scatta il sequestro

Controlli a tappeto della polizia municipale durante tutta la settimana. In molti casi si è trattato di operazioni congiunte pianificate insieme alla Guardia di Finanza

Caccia al venditore abusivo a Perugia. Controlli a tappeto della polizia municipale durante tutta la settimana. In molti casi si è trattato di operazioni congiunte pianificate insieme alla Guardia di Finanza.

Nell’area di Pian di Massiano, durante il tradizionale mercato del sabato, il 4 marzo i vigili urbani hanno provveduto al sequestro di numerosi capi di abbigliamento, borse, portafogli, ed altri oggetti tarocchi.

Controlli rinforzati anche durante la giornata dell’8 marzo, festa della donna, per contrastare i venditori abusivi di mimose. Con due diverse operazioni, la prima svolta a Sant’Andrea delle Fratte, la seconda nel Centro storico di Perugia, gli agenti di Polizia Municipale hanno provveduto all sequestro di oltre 100 mazzetti di mimose pronti alla vendita. Nel corso delle verifiche di rito, effettuate durante lo specifico servizio di controllo pianificato sia la mattina che il pomeriggio dell’8 marzo, sono risultati numerosi gli operatori regolari, in quanto titolari di licenza B per il commercio su area pubblica in forma itinerante. I mazzetti di mimose sequestrati verranno consegnati nella giornata di lunedì 13 a Gesenu.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia al venditore abusivo a Perugia, dalle mimose ai tarocchi al mercato: scatta il sequestro

PerugiaToday è in caricamento