rotate-mobile
Cronaca

Umbria, ragazzina picchiata da un bullo senegalese perchè porta il crocifisso

Il fatto è avvenuto in Umbria. I Carabinieri hanno ricostruito i fatti dopo aver sentito la vittima e l'aggressore. Imperdonabile il gesto del bullo

Le ha dato un colpo fortissimo alle spalle tanto da mandarla all'Ospedale. Tutto questo perchè la vittima - una ragazzina delle scuole medie di Terni - indossava una collanina con un crocifisso. Una storia incredibile, assurda che è avvenuta nella nostra Umbria. Il protagonista è un giovane senegalese che è stato ascoltato dai Carabinieri ma avendo meno di 14 anni - non imputabile - è stato affidato senza conseguenze giuridiche alla famiglia.

SALVINI CHOC: "Rispediamo lui e la sua famiglia nel loro Paese"

La vittima ha ribadito che già da alcuni giorni lo straniero l'aveva presa di mira con insulti e altre aggressioni, sempre per via del crocifisso. L'aggressore era arrivato nella classe da meno di 20 giorni. La ragazza ha riportato una contusione toracica giudicata guaribile in 20 giorni dopo essere stata visita al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria. Speriamo che possano essere presi provvedimento contro il bullo dalla scuola dopo che i Carabinieri non hanno potuto fare niente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria, ragazzina picchiata da un bullo senegalese perchè porta il crocifisso

PerugiaToday è in caricamento