rotate-mobile
Cronaca

Brunello Cucinelli show, l'imprenditore filosofo senza freni fa impazzire la platea

Piacere Magazine ha pubblicato nel suo canale YouTube un video inedito, in cui il re del cachemire appare in veste diversa

Esuberante, geniale e uomo “tutto d'un pezzo”. Brunello Cucinelli appare come un imprenditore filosofo che però non te le manda a dire, soprattutto quando ad essere tirati in ballo sono gli affari della sua azienda. Piacere Magazine ha pubblicato nel suo canale YouTube un video inedito, in cui il re del cachemire appare in veste diversa.

Guarda il VIDEO

Un linguaggio colorito, ben lontano dai versi danteschi e dalle citazioni “socratiane”, ma che fa impazzire la folla durante una convention di MPS. Come a far comprendere che per ogni pubblico serve il giusto approccio. Non sembra infatti il Brunello Cucinelli delle lectio magistralis all'Università degli Studi di Perugia, appare uno showman, capace di stupire e dare sfogo a un linguaggio colorito dai toni accesi. Chissà che oltre alle sue imponenti imprese non rimanga nella storia anche la sua nuova azzardata, ma sicuramente incisiva, frase: "E' facile scopare con il cazzo duro, prova a scopare con il cazzo moscio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brunello Cucinelli show, l'imprenditore filosofo senza freni fa impazzire la platea

PerugiaToday è in caricamento