Ancora un incidente sul lavoro, operaia con il cranio fratturato: è in pericolo di vita

Il fatto è avvenuto nella prima mattina di oggi - 28 luglio - ed è stato necessario trasportare la donna con l'elicottero da Borgo Cerreto di Spoleto direttamente all'Ospedale di Perugia. Le sue condizioni sono molto difficili

E’ stata travolta e gravemente ferita all’interno della fabbrica da un mezzo che trasportava derrate alimentari. In ospedale a Perugia è stata trasportata con l’elicottero sanitario Icaro – partito da Fabriano – una operaia di 60 anni che ha subito un incidente sul lavoro a Cerreto di Spoleto, mentre si trovava in servizio all'interno di un magazzino.

La richiesta dell'elicottero da parte della centrale del 118 regionale si è resa necessaria  appena avuto notizia dei gravi traumi riportati dalla donna che, dopo i controlli radiologici, dalla Sala Rossa dove si è proceduto a sottoporla ad un intervento chirurgico di emergenza,  è stata trasferita nel Reparto di Rianimazione.

Il primo referto riferisce della frattura del cranio, del femore e degli arti, come rende nota l'ufficio  stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia. Il fatto è avvenuto poco dopo le  12.30 nella frazione di Borgo Cerreto di Spoleto.  La prognosi della donna è riservata con pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La famiglia denuncia la scomparsa, i Vigili del fuoco cercano un giovane tra Collestrada e Ponte San Giovanni

  • Umbria, dramma in casa: uccide moglie e figlia e poi si toglie la vita

  • Incubo finito, ritrovato a notte fonda il minore scomparso

  • Maltempo, il Comune di Perugia tiene chiuse scuole e Università: ordinanza del sindaco

  • Maltempo, la Protezione Civile: chiuse strade e allarme per fiumi. "Ecco quando e dove si verificherà il picco della piena del Tevere"

  • Lo riconosce e lo accompagna dai carabinieri, ritrovato il giornalista Giovanni Camirri

Torna su
PerugiaToday è in caricamento