rotate-mobile
Cronaca Cerreto di Spoleto

Ancora un incidente sul lavoro, operaia con il cranio fratturato: è in pericolo di vita

Il fatto è avvenuto nella prima mattina di oggi - 28 luglio - ed è stato necessario trasportare la donna con l'elicottero da Borgo Cerreto di Spoleto direttamente all'Ospedale di Perugia. Le sue condizioni sono molto difficili

E’ stata travolta e gravemente ferita all’interno della fabbrica da un mezzo che trasportava derrate alimentari. In ospedale a Perugia è stata trasportata con l’elicottero sanitario Icaro – partito da Fabriano – una operaia di 60 anni che ha subito un incidente sul lavoro a Cerreto di Spoleto, mentre si trovava in servizio all'interno di un magazzino.

La richiesta dell'elicottero da parte della centrale del 118 regionale si è resa necessaria  appena avuto notizia dei gravi traumi riportati dalla donna che, dopo i controlli radiologici, dalla Sala Rossa dove si è proceduto a sottoporla ad un intervento chirurgico di emergenza,  è stata trasferita nel Reparto di Rianimazione.

Il primo referto riferisce della frattura del cranio, del femore e degli arti, come rende nota l'ufficio  stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia. Il fatto è avvenuto poco dopo le  12.30 nella frazione di Borgo Cerreto di Spoleto.  La prognosi della donna è riservata con pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora un incidente sul lavoro, operaia con il cranio fratturato: è in pericolo di vita

PerugiaToday è in caricamento