rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Spello

"Borghi sicuri", Polizia di Stato e Polizia locale al lavoro: a Spello al setaccio bar, esercizi pubblici e clienti

Proseguono i controlli voluti dal questore di Perugia in tutta la provincia per monitorare il territorio e prevenire gli episodi criminali

Venticinque persone identificate e 8 locali controllati. "Borghi sicuri" fa tappa a Spello, con un servizio interforze che ha interessato tutto il territorio comunale di Spello, tramite l'impiego degli agenti del Commissariato di Foligno e quelli della Polizia locale.

Il servizio straordinario è stato incentrato su verifiche e controlli all’interno di bar ed altri pubblici esercizi, alcuni ubicati nel centro storico ed altri nelle frazioni periferiche di Spello.

Presso ciascun esercizio, si è proceduto ad identificare i relativi avventori, ad accertare il rispetto della vigente normativa anti-pandemica, nonché ad effettuare verifiche di natura amministrativa.

All’esito dell’attività, protrattasi per l’intero pomeriggio, sono state identificate 25 persone e sono stati sottoposti a controllo 8 tra bar ed altri pubblici esercizi.

Riscontrato il clima di grande collaborazione che gli agenti hanno trovato presso tutti gli esercenti e gli altri cittadini interessati dai controlli, nonché il fatto che le verifiche effettuate non hanno fatto emergere profili di criticità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Borghi sicuri", Polizia di Stato e Polizia locale al lavoro: a Spello al setaccio bar, esercizi pubblici e clienti

PerugiaToday è in caricamento