rotate-mobile
Cronaca Campello sul Clitunno

Borghi Sicuri, controlli a Spoleto e Campello sul Clitunno: accertamenti in bar e locali

Particolare attenzione ai luoghi maggiormente affollati di turisti. Il bilancio

Proseguono i controlli straordinari del territorio da parte degli agenti del commissariato di Spoleto e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Umbria-Marche”.

Le pattuglie impiegate nell'operazione Borghi Sicuri hanno effettuato i controlli a Spoleto e a Campello sul Clitunno, quest’ultimo meta di numerosi turisti che, in questi giorni caratterizzati dal caldo torrido, hanno colto l’occasione per visitare le famose fonti del Clitunno.

Sono state effettuate verifiche e controlli all’interno di bar e altri pubblici esercizi. Si è proceduto a identificare i relativi avventori e a procedere alle verifiche di natura amministrativa.

Sono stati effettuati, inoltre, posti di controllo lungo le strade principali di accesso e di uscita ai comuni oltre che nelle zone più periferiche, al fine di assicurare una funzione di deterrenza rispetto al compimento di furti in abitazione e reati in genere.

All’esito dell’attività sono state identificate 70 persone e sono stati sottoposti a controllo 3 pubblici esercizi.

Inoltre, nello svolgimento dei 2 posti di controllo, sono stati monitorati 53 autoveicoli ed elevate due sanzioni per violazioni al Codice della Strada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borghi Sicuri, controlli a Spoleto e Campello sul Clitunno: accertamenti in bar e locali

PerugiaToday è in caricamento