rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Capanne

Clienti ad ogni ora per "incontrare" giovani squillo: scoperto un altro bordello

Questa volta la denuncia è partita direttamente dai cittadini che, vedendo uno strano via vai, hanno deciso di allertare la polizia

Ci sono voluti ben due mesi di appostamenti per riuscire a scoprire che un appartamento zone Capanne, veniva usato come casa d'appuntamenti. È bastata la perquisizione per accertare quello che gli agenti sospettavano da tempo. All'interno dell'abitazione sono stati infatti ritrovati alcuni cellulari e tablet utilizzati per gli appuntamenti con i clienti.

L’ attività di indagine è partita grazie alla collaborazione di alcuni cittadini, i quali avevano notato strani e frequenti movimenti di persone nel Condominio, informandone il Comando Polizia Locale. Ancora una volta si è dimostrato importante il rapporto di fiducia e collaborazione che si è instaurato tra la polizia locale di Corciano e i cittadini i quali, terminata l’operazione hanno ringraziato gli agenti intervenuti per aver risolto un problema che aveva creato particolare allarmismo, visto il frequente via vai di persone che interessavano il condominio a tutte le ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clienti ad ogni ora per "incontrare" giovani squillo: scoperto un altro bordello

PerugiaToday è in caricamento