rotate-mobile
Cronaca

Rainbow Magicland, la Redazione regala biglietti omaggio: ecco come

Perugia Today mette a disposizione dei biglietti omaggio per lo splendido parco dirtimenti di Valmontone: Rainbow Magicland. Partecipa al gioco della redazione e dai il via al divertimento

Rainbow MagicLand è un parco divertimenti del Lazio, situato nel comune di Valmontone in provincia di Roma. Il parco tematico è stato aperto al pubblico il 26 maggio 2011 e vanta un'area enorme destinata ad ogni forma di divertimento.

Dunque, tante giostre e attrazioni, tra cui Montagne russe mozzafiato, le "Rapide", lo spettacolo degli Stunt-man professionisti e tanti giochi per grandi e piccini.

Per questo splendido scenario, la redazione di Perugia Today mette a disposizione dei biglietti omaggio che permetteranno di godersi lo splendido parco diveritmenti del Rainbow Magicland.

Per aggiudicarsi i ticket omaggio, basta essere tra i primi 5 a commentare questo articolo, dopo essersi registrati con un indirizzo mail valido sul nostro sito.

Inoltre, direttamente nella mail usata per l'iscrizione, i vincitori del gioco ricevereanno le istruzioni per ritirare i biglietti validi pir tutta la stagione 2012, ad esclusione dei giorni festivi e nel mese di agosto. Per registrarsi clicca qui

Sono stati raggiunti i cinque commenti necessari per la vincita dei due biglietti, per ciascun  utente, validi per l'ingresso gratuito al parco divertimenti di Valmontone. I cinque "commentatori" verranno contattati dalla redazione sull'indirizzo mail fornito per la registrazione.

I vincitori:

giacpg@gmail.com  -Giacomo
s.bittarelli@gmail.com   - Silvia Bittarelli
geberel75@hotmail.it  - Gabriele
cinzia240874@libero.it  - Cinzia
enrico.corbucci71@libero.it - Enrico



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rainbow Magicland, la Redazione regala biglietti omaggio: ecco come

PerugiaToday è in caricamento