rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Sorpresa al mercatino del sabato: fra libri usati e mobili antichi salta fuori la bici..rubata sette mesi prima

Il proprietario ha riconosciuto la sua bicicletta, rubata sette mesi prima. L'ha prima fotografa e poi ha chiamato i carabinieri che hanno avviato tutti gli accertamenti del caso

E fra libri usati, mobili antichi e oggetti, ecco che ritrova la sua bicicletta, rubata ben sette mesi prima. E' accaduto durante un mercatino dell'usato settimanale a Bastia Umbra. Qui un venditore ambulante aveva messo in vendita la bici, una Mountain Bike di un discresto valore economico, che il legittimo proprietario - con sua grande sorpresa - l'ha rivista dopo mesi, per caso. Così ha deciso di fotografarla chiedendo l'intervento dei carabinieri di Bastia Umbra che, dopo aver accertato  tramite numerosi particolari forniti dall'uomo, la titolarità legittima della bicicletta, hanno subito avviato gli accertamenti del caso.

Lo stesso venditore ambulante ha dichiarato di averla avuta in donazione da una residente nella zona di Ponte San Giovanni che dopo poche ore si è presentata spontaneamente alla polizia giudiziaria spiegando di averla presa solo perchè trovata abbandonata. Concluse le indagini, le eventuali  responsabilità delle persone coinvolte saranno valutate dalla procura di Perugia. Intanto il proprietario ha ritrovato la sua Mountain Bike.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa al mercatino del sabato: fra libri usati e mobili antichi salta fuori la bici..rubata sette mesi prima

PerugiaToday è in caricamento