rotate-mobile
Cronaca Bevagna

Il Casolare della "felicità", giovani in pelligrinaggio: scoperta la scorta marijuana

Hanno seguito i movimenti di alcuni ragazzi di Bevagna che amavano frequentare, all'improvviso, la loro bella campagna. E la Guardia di Finanza ha scoperto sotto il pavimento il vero motivo...bucolico

Il casolare era diventato la meta di una sorta di pellegrinaggio "dello sballo" per decine di giovani di Bevagna che dalla città si spostavano in campagna. Ma non erano alla ricerca dell'aria buona...ma forse della migliore marijuana sul mercato del territorio. A seguire il pellegrinaggio c'erano per gli uomini dell'anti-droga della Guardia di Finanza di Perugia, con l’ausilio delle unità cinofile.

Ad aprire il portone del casolare un 50enne del posto che ha provato a salvare il raccolto consegnando spontaneamente 5 grammi di droga - per uso personale - ai militari. Ma il fiuto dei segugi “Talor” e “Olinda” ha fatto rinvenire il tesoretto nascosto sotto alcuni assi di legno del pavimento. Sequestrati ben 120 grammi di marijuana. Il proprietario dell’immobile è stato quindi denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica di Spoleto. Le indagini continuano per capire se c'è stata vendita diretta e in che quantià.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Casolare della "felicità", giovani in pelligrinaggio: scoperta la scorta marijuana

PerugiaToday è in caricamento