rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Bettona

Bettona, ubriaco prende a pugni il citofono della caserma: denunciato

Dopo la richiesta di espulsione da parte dei carabinieri di Bettona, un maghrebino ha deciso di sfogare la sua rabbia prendendo a pugni il citofono della caserma dei carabinieri

Dopo che i carabinieri di Bettona hanno rintracciato un maghrebino 40enne, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti, con alle spalle un percorso giudiziario che lo ha visto spesso nelle carceri italiane e accertato il suo stato di clandestinità, ne hanno richiesto l'espulsione dal territorio nazionale.

Ma il fatto non è andato giù allo straniero che, in preda ai fumi dell’alcol e approfittando del buio della notte, ha deciso di prendersela proprio con la stazione dei carabinieri danneggiando a pugni il citofono della caserma.

I carabinieri lo hanno tempestivamente rintracciato e dopo averlo denunciato per danneggiamento aggravato, hanno dato esecuzione al provvedimento di allontanamento dall’Italia, resosi ancora più urgente a seguito del grave episodio. Adesso lo straniero si trova presso il Centro di Identificazione ed Espulsione di Bari da dove a breve verrà rimpatriato.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bettona, ubriaco prende a pugni il citofono della caserma: denunciato

PerugiaToday è in caricamento