rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bettona

Fuga in ospedale per un 89enne, operato d'urgenza a seguito di un incidente

L'uomo stava lavorando la terra con una motozappa, quando il mezzo gli ha giocato un brutto scherzo. Immediato l'intervento del 118 che ha subito trasportato l'uomo in ospedale

Stava terminando gli ultimi lavori in campagna prima dell’arrivo delle piogge, ma la motozappa con cui stava lavorando la terra, pare gli abbia giocato un brutto scherzo, dato che è finito a terra, riportando una grave lesione ad un arto. Protagonista della brutta vicenda un uomo di 89 anni.

L'incidente è avvenuto intorno alle 18 di ieri, 21 settembre, a Bettona. Immediato l’intervento del 118 che ha trasportato l’uomo in codice rosso al Santa Maria della Misericordia, solo i successivi accertamenti radiologici, come informa una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, hanno escluso che all'uomo dovesse essere amputato l'arto. Si è comunque reso necessario un intervento chirurgico in emergenza per suturare le profonde ferite, intervento eseguito dai chirurghi vascolari del l'equipe del Dottor Massimo Lenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga in ospedale per un 89enne, operato d'urgenza a seguito di un incidente

PerugiaToday è in caricamento