Fuga in ospedale per un 89enne, operato d'urgenza a seguito di un incidente

L'uomo stava lavorando la terra con una motozappa, quando il mezzo gli ha giocato un brutto scherzo. Immediato l'intervento del 118 che ha subito trasportato l'uomo in ospedale

Stava terminando gli ultimi lavori in campagna prima dell’arrivo delle piogge, ma la motozappa con cui stava lavorando la terra, pare gli abbia giocato un brutto scherzo, dato che è finito a terra, riportando una grave lesione ad un arto. Protagonista della brutta vicenda un uomo di 89 anni.

L'incidente è avvenuto intorno alle 18 di ieri, 21 settembre, a Bettona. Immediato l’intervento del 118 che ha trasportato l’uomo in codice rosso al Santa Maria della Misericordia, solo i successivi accertamenti radiologici, come informa una nota dell'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia, hanno escluso che all'uomo dovesse essere amputato l'arto. Si è comunque reso necessario un intervento chirurgico in emergenza per suturare le profonde ferite, intervento eseguito dai chirurghi vascolari del l'equipe del Dottor Massimo Lenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nessuno vuole più indossare la toga? Esame da avvocato, domande al minimo storico

  • Muore a 39 anni schiacciato dal trattore, inutili i soccorsi

  • "Mi ha ridotto così divertendosi": Caterina denunciando tutto è riemersa dall'abisso: massacrata ma viva

  • Cadavere in un canale, sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco

  • Ingegneri, architetti, scienziate e statistici: i laureati che mancheranno nei prossimi anni

  • Albero crolla e si abbatte su una casa e su un'auto

Torna su
PerugiaToday è in caricamento