rotate-mobile
Cronaca Bettona

Rubano un Pc, poi un'auto e infine la fuga a tutta velocità: presi due minorenni

Il tutto è accaduto ieri notte in centro storico. I due ladri in erba hanno rispettivamente 16 e 17 anni e a loro carico è scattata una denuncia carica di reati

Due minorenni terribili. Prima hanno tentato di rubare senza successo una vespa, poi si sono rifatti riuscendo ad aprire e mettere in moto un'Alfa e infine la "corsa folle" con  i Carabinieri lungo le vie di Bettona. Il tutto è accaduto ieri notte in centro storico.

I due ladri in erba hanno rispettivamente 16 e 17 anni e a loro carico è scattata una denuncia carica di reati: furto, tentato furto in concorso, porto ingiustificato di armi o strumenti atti ad offendere e guida senza patente.

Durante la perquisizione i militari hanno ritrovato arnesi da scasso,  un coltello ed  un computer di cui non hanno saputo spiegare la provenienza. Per quest'ultimo oggetto sono in corso ulteriori indagini per risalire al proprietario. Non era la prima volta per i due ladri minorenni dato che entrambi hanno precedenti per reati contro il patrimonio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un Pc, poi un'auto e infine la fuga a tutta velocità: presi due minorenni

PerugiaToday è in caricamento