Raffica di furti nella zona di Bettona, controlli serrati da parte dei Carabinieri

Una serie di furti sono stati registrati nelle ultime ore nella zona industriale di Bettona. Per contrastare il fenomeno i Carabinieri hanno deciso di mettere in atto una serie di controlli

Raffica di furti nella zona industriale di Bettona. I Carabinieri hanno così messo in atto una serie di controlli preventivi al fine di cogliere nel fatto i ladri. Oltre cinquanta, quindi, i veicoli controllati e circa settanta le persone identificate nel corso dell’attività di controllo del territorio.

Questa notte, 21 novembre, una pattuglia dei Carabinieri di Bettona ha notato una macchina familiare ferma in prossimità di una ditta che già in passato è stata “visitata” dai ladri. A bordo della vettura si trovavano quattro rumeni tutti già conosciuti dalle Forze dell’ordine. Interpellati in merito alla presenza in quel posto a quell’ora di notte, i quattro hanno fornito giustificazioni evasive e poco credibili. Per tutti è stato proposto il Foglio di via Obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Bettona per i prossimi tre anni.

Per un altro romeno, incappato nel corso della notte nella rete dei controlli posta in essere dai militari dell’Arma di Torgiano è stata invece avviata la procedura di espulsione dal Territorio Nazionale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nessuno vuole più indossare la toga? Esame da avvocato, domande al minimo storico

  • Muore a 39 anni schiacciato dal trattore, inutili i soccorsi

  • Umbria, colpito da infarto in banca: infermiere e vigile del fuoco fuori servizio gli salvano la vita

  • Cadavere in un canale, sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco

  • Albero crolla e si abbatte su una casa e su un'auto

  • Travolto e ucciso da un'auto in superstrada: Fabrizio muore a 45 anni

Torna su
PerugiaToday è in caricamento